Azienda
Remachinery nasce dalla determinazione e dalla voglia di fare di una mente giovane e intraprendente. Fondata con passione e desiderio di innovazione, l’azienda si distingue per l’impegno nel fornire soluzioni affidabili, efficienti e su misura nel settore delle macchine per l’estrusione.

Può una start-up come Remachinery rivoluzionare il mondo dell’estrusione o offrire un reale valore ai propri clienti?
La risposta è sì.
Nonostante sia una realtà giovane, Remachinery porta con sé oltre 10 anni di esperienza nel settore dell’estrusione del tubo e una rete di partner internazionali di altissimo livello, tra cui:
Unicor – leader nella costruzione di corrugatori, con una gamma che parte da ID 3 mm fino al OD 1800 mm
FB Balzanelli – avvolgitori automatici e soluzioni di automazione di fine linea, oltre 100 modelli disponibili
La start-up sviluppa e realizza semplici soluzioni, progettate per una integrazione semplice e immediata con le linee di estrusione dei partner, al fine di ottimizzare costi e tempi di investimento.

Inoltre Remachinery offre ai propri clienti diverse possibilità:

Nella fase di acquisto di una nuova linea, Remachinery offere la possibilità di ritiro della linea vecchia.
Ampia disponibilità di macchinari usati: oltre 1000 mq di magazzino con macchine pronte all’uso. Alternative affidabili e di qualità rispetto ai prodotti di basso costo provenienti dall’Asia
“i giovani sono il futuro”, dicevano. Oggi è il momento di dimostrarlo. Con Remachinery, la passione e la determinazione diventa forza concreta e innovazione reale.